Candidatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Invincible under the sun

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve vorrei candidarmi come traduttore (con l'inglese me la cavo).
    Se ne avete necessità mi proporrei anche come editor, però non ho nessuna esperienza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,627
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    Emtn facciamo una prova per valutare come te la cavi con le traduzioni, traduci questo capitolo in italiano:
    https://mangadex.org/chapter/732724/1

    se mi invierai una traduzione che non abbia bisogno di correzioni potrai continuare ad occuparti dei capitoli successivi.
     
    Top
    .
  3. AikoTodoroki
     
    .

    User deleted


    Salve
    Mi piacerebbe fare una candidatura da traduttore. Dall'inglese all'italiano.
    Solamente che non ho esperienza, prima d'ora ho tradotto solamente alcuni manhwa da portare poi su app o come lettura personale.
    Mi piacerebbe sapere se si potesse lo stesso provare ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Helpmate
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    AikoTodoroki Certo, chiunque è ben accetto, anche i novizi. Finchè c'è impegno e voglia di fare va bene. Vediamo intanto come te la cavi con le traduzioni... traduci questo capitolo in italiano: Survival Story of a Sword King in a Fantasy World - Capitolo 2. Se invierai una traduzione che non abbia bisogno di correzioni potrai continuare ad occuparti dei capitoli successivi in quanto è una nuova serie di cui abbiamo rilasciato solo il prologo e non sappiamo se continueremo per mancanza di staff.

    PS: Invia la traduzione a Ouki che si è già occupato del prologo.

    Edited by Ouki - 19/1/2020, 19:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kamishiro @ 19/1/2020, 18:50) 
    AikoTodoroki Certo, chiunque è ben accetto, anche i novizi. Finchè c'è impegno e voglia di fare va bene. Vediamo intanto come te la cavi con le traduzioni... traduci questo capitolo in italiano: Survival Story of a Sword King in a Fantasy World - Capitolo 2. Se invierai una traduzione che non abbia bisogno di correzioni potrai continuare ad occuparti dei capitoli successivi in quanto è una nuova serie di cui abbiamo rilasciato solo il prologo e non sappiamo se continueremo per mancanza di staff.

    PS: Invia la traduzione a Ouki che si è già occupato del prologo.

    Ho sostituito il capitolo con il capitolo 2. Il capitolo 1 è già tradotto, perché ci sono state altre candidature nel frattempo. Quindi, capitolo 2, non 1 :noasd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Helpmate
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Oh. XD
     
    Top
    .
  7. mafia125s
     
    .

    User deleted


    Salve per candidarmi come editor
    Cosa devo fare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi vorrei candidare come editor, inizialmente solo per scrivere perchè ho dei problemi con lo strumento clona: uso GIMP e Pixlr, simili a Photoshop, e se volete vi posso mandare via mail (se me la potete dare) delle pagine di manga che ho modificato.Prova_3Prova_2_0Prova_3_0Prova_4_0
     
    Top
    .
22 replies since 1/7/2017, 09:36   993 views
  Share  
.
Top