Serie A 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,964
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Non hai tutti i torti :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Allegri in effetti non sta dando gioco ad una squadra che potrebbe fare molto bene da questo punto di vista,nel posticipo il Milan pareggia a Cagliari dobbiamo sempre regalare qualcosa il 99 davvero orribile nel gol loro,mentre cragno meno pubblicizzato e pompato di lui salva il risultato ed è sembrato molto sicuro,unico nota positiva per me il gol di higuain
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    L'arbitro ne ha fatte grosse ieri in valencia juve,comunque bella prova di forza della juve anche se il valencia non mi è sembrata un avversario irresistibile ma i bianconeri erano pur sempre in 10,a me di questa prima giornata è piaciuta molto liverpool-psg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,964
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorojuro @ 20/9/2018, 14:21) 
    Ancora non riesco a capire l'espulsione di Ronaldo e il rigore per il presunto fallo di Rugani al minuto 95 :grat:

    Non ne parliamo per favore, non si è capito una mazza del arbitraggio, questi sono gli arbitri migliori poi li mettono anche nella competizione più importante, ed ancora si ostinano a non mettere la var ed ecco la papera degli arbitri della champions league 2018-2019 (almeno spero sia solo questa) :facepalm:

    l'unica sorpresa è il tottenham che dorme negli ultimi 10 minuti :asd:

    Edited by Gin00 - 20/9/2018, 14:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Campionato che vede Napoli Juve e Inter vincere,Roma e milan invece smanettano,personalmente per il milan si gioca bene ma si raccoglie troppo poco come punti,oggi poi troppe occasioni sprecate,proprio oggi che suso è stato uno dei migliori miracolo,non avrei tolto mai bonaventura mi sembrava oltre il gol anche uno in palla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    C'è anche il derby che per me sopratutto per la roma può dire già qualcosa ma come per juve napoli il campionato è lungo,anche se ovviamente inutile che i bianconeri sono favoriti ovviamente,sul sassuolo l' ho vista un po di volte devo dire ottima squadra ben messa in campo da de zerbi che per me se non si perde sarà un big come allenatore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    io credo higuain sia troppo importante anche perchè la punta altisonante era una necessità come mezz ala ed esterno rapido che purtroppo non sono arrivati,però sorpreso anchio delle mezze punte che hanno fatto bene oltre un suso che per me quest anno sembra abbia fatto progressi speriamo diventi davvero decisivo,il sassuolo è un ottima squadra ma massimo da salvezza tranquilla insidia el non di più,curioso di seguire napoli liverpool credo domani ,i reds poi sono una squadra che mi piace grazie alla filosofia del suo allenatore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,964
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Sono curioso di vedere cosa faranno manchester united - valencia essendo che la prima continua ad andare a singhiozzo,
    per la juve dovrebbe essere una passeggiata ma con la juve non si sa mai :rotfl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gin00 @ 2/10/2018, 15:22) 
    Sono curioso di vedere cosa faranno manchester united - valencia essendo che la prima continua ad andare a singhiozzo,
    per la juve dovrebbe essere una passeggiata ma con la juve non si sa mai :rotfl:

    Non volate basso che siete forse i favoriti ginoo,credo e toccate tutto quello che avete che addirittura la juve può concludere il girone a punteggio pieno :yee:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,964
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 2/10/2018, 15:25) 
    CITAZIONE (Gin00 @ 2/10/2018, 15:22) 
    Sono curioso di vedere cosa faranno manchester united - valencia essendo che la prima continua ad andare a singhiozzo,
    per la juve dovrebbe essere una passeggiata ma con la juve non si sa mai :rotfl:

    Non volate basso che siete forse i favoriti ginoo,credo e toccate tutto quello che avete che addirittura la juve può concludere il girone a punteggio pieno :yee:

    Lo dico perché delle volte con le cosi dette piccole ci sono le brutte sorprese :sisi:

    L'unica cosa che mi preoccupa del giorno sarebbe lo united che averebbe i giocatori per fare meglio quindi rimane un incognita :mumble:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Si ma lo united è una polveriera con la lite mourinho pogba però è sempre un pericolo ovvio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Ieri tutto facile per le italiane,sarà un caso anche se non ci credo ma dybala molto più vicino alla porta dimostra di fare gol,credo sia sbagliato metterlo trequartista,la roma passeggia sul viktoria pilzen....mentre credo ha molto sorpreso lo scivolone del real
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    In europa league vince il milan anche se faticando abbastanza,io direi e mi auguro che gattuso lo faccia di finirla con questo 4-3-3 e usare un 4-4-2 ieri si è visto come è cambiata la gara o un 4-2-3-1 magari che sfruttino le qualità di calhanoglu o suso ma anche delle punte higuain e cutrone insieme si trovano bene;dispiace per la lazio perde male anche se l' arbitro ci ha messo lo zampino,peccato per l' italia poteva essere una due giorni perfetta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Ci sono calhanoglu e suso volendo per gli assist alle punte,cutrone non deve per forza giocare largo ma vicino a Gonzalo che come fa di solito viene anche incontro e fuori area non sta li ad aspettare la palla sul dischetto di rigore,per me 4-2-3-1 puo essere il giusto modulo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Solita noiosa pausa per le nazionali lo dico da milanista ma credo sarà cosi per tutti comunque speriamo stasera di evitare la figuraccia della retrocessione anche se come noi visto ieri saremmo in compagnia della germania,visto ieri la partita credo più o meno i tedeschi vivono dei nostri problemi con alcuni giovani che dovevano dare il ricambio a quelli più esperti che invece stanno un po deludendo su tutti werner
     
    Top
    .
50 replies since 20/8/2018, 23:16   599 views
  Share  
.
Top