Serie A 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,964
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Non seguo molto le nazionali in generale, quindi spero torni presto il campionato :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,171
    Location
    barletta

    Status
    Online
    non dirlo a me di solito in streaming io seguo un po tutti i campionati era una vera noia che non c era nulla :sick:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,171
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Già che è titolare biraghi come terzino mi viene mal di testa,si tra l altro con il derby di Milano domenica speriamo in una bella partita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,964
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Concordo per il milan pero forse queste vittorie faranno morale, anche se non credo, sono stati molto fortunati nel ultima partita quindi..... :mumble:

    La Lazio invece sta deludendo non poco, la Roma invece va avanti alla buona alternando partite si e no
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,171
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Comunque sia ci ha guadagnato il milan higuain pure al Chelsea fa schifo,lotta al 4 posto è un qualcosa di incredibilmente sadico nessuno vuole andarci ahaha,noi del milan buttiamo alle ortiche un altra occasione mentre leggo di lazioche perde con il chievo retrocesso vediamo stasera e lunedi roma e atalanta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,171
    Location
    barletta

    Status
    Online
    La lazio sarà la scheggia impazzita quest anno sono in un momento eccellente oltre in corsa per lo scudetto con la partita da recuperare se non perdono punti sono li in scia,i non mi aspettavo una juve che facesse un po di fatica e mi aspettavo un sarri più incisivo invece poco nulla,anche alcune scelte di mercato così cosi quindi malino paratici
     
    Top
    .
50 replies since 20/8/2018, 23:16   599 views
  Share  
.
Top