Skeleton Soldier - Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 30/12/2019, 11:19) 
    CITAZIONE (respawin @ 30/12/2019, 09:39) 
    Va bene dai importante che torna ad uscire che mi piace ... ma in italia non lo edita nessuno?

    Se dici in volumi fisici, no. Ma credo sia così anche in coreano.

    Si che palle lo voglio cartaceo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 30/12/2019, 22:43) 
    CITAZIONE (kimerax95 @ 30/12/2019, 11:19) 
    Se dici in volumi fisici, no. Ma credo sia così anche in coreano.

    Si che palle lo voglio cartaceo...

    Kakao Page è molto "sovranista", una cosa tipo "prima i Coreani!". Potrebbero guadagnare chissà quanto se autorizzassero una traduzione inglese ufficiale per manhwa come Solo Leveling e Returner, ma pare che non gliene importi nulla. Anzi, si sono mossi duramente contro Meraki Scans, per farli smettere di tradurre queste serie (Meraki Scans le faceva praticamente tutte, compreso Skeleton). Quindi, dubito che Skeleton arriverà mai ufficialmente in Italia, men che meno cartaceo. Alcune serie "nascono sfortunate" (anche se non c'è dubbio che, a parte poche eccezioni, i migliori manhwa siano proprio quelli di Kakao Page).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Chandler molto incavolato e ci credo chissà come la risolve lo scheletro,davvero ironico ha il volto di Leandro :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comandante di 5000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    con le abilità che ha ottenuto nell'ultima vita Chandler non ha proprio speranze
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si decisamente, pero mi sono iniziato a confondere un po, lui al torneo quando ci va, quando poi muore al raduno della gilda che sono tutti mostri?

    Dovevo rileggermi il manga che molte cose me le sono scordate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Penso che Chandler non avrà poi così tante speranze contro di lui. Ma non credo neanche che lo ammazzerà. Magari lo schiverà un po' mostrandogli la differenza di forza o si intrometterà qualcuno (ad esempio, Christinne, che però è ancora più debole).

    Soltanto io ho pensato ad Alien: Isolation leggendo questi capitoli? Il Marchese è praticamente l'alien, con lo scheletro che ha sempre il terrore di ritrovarselo dietro da un momento all'altro. Cosa che suppongo succederà prima o poi, perché quello non è per nulla rinunciatario.

    Inoltre, che farà adesso la suora? Aveva aiutato lo scheletro perché lo considerava una sorta di erede della necromante. Questa volta a malapena si sono conosciuti lo scheletro e la necromante, quindi chissà cosa succederà alla suora. Il Marchese non dovrebbe essere in grado di trovarla questa volta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ouki @ 12/1/2020, 22:51) 
    Penso che Chandler non avrà poi così tante speranze contro di lui. Ma non credo neanche che lo ammazzerà. Magari lo schiverà un po' mostrandogli la differenza di forza o si intrometterà qualcuno (ad esempio, Christinne, che però è ancora più debole).

    Soltanto io ho pensato ad Alien: Isolation leggendo questi capitoli? Il Marchese è praticamente l'alien, con lo scheletro che ha sempre il terrore di ritrovarselo dietro da un momento all'altro. Cosa che suppongo succederà prima o poi, perché quello non è per nulla rinunciatario.

    Inoltre, che farà adesso la suora? Aveva aiutato lo scheletro perché lo considerava una sorta di erede della necromante. Questa volta a malapena si sono conosciuti lo scheletro e la necromante, quindi chissà cosa succederà alla suora. Il Marchese non dovrebbe essere in grado di trovarla questa volta.

    Aspetta ma la suora non compare per nulla adesso :grat:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comandante di 2000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 12/1/2020, 22:07) 
    Si decisamente, pero mi sono iniziato a confondere un po, lui al torneo quando ci va, quando poi muore al raduno della gilda che sono tutti mostri?

    Dovevo rileggermi il manga che molte cose me le sono scordate.

    Il raduno della gilda degli uomini-bestia avviene molto più avanti nella linea temporale, probabilmente lo Scheletro non permetterà mai a Rena di parteciparvi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ok si mi ero perso un po di questioni temporali, non ricordavo che era passato tutto quel tempo quando muore dai mostri e tutto quello che aveva fatto nel frattempo.

    Ma una cosa la suora non avrebbe dovuto trovare lo scheletro? oppure lui ha mantenuto l'abilita di assorbimento senza pero avero il pezzo della negromante? (penso che sia questa la spiegazione)

    Edited by respawin - 13/1/2020, 23:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Soldato

    Group
    Utente Top
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Ma per il capitolo 70 si sa qualcosa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jason Bandera @ 22/1/2020, 23:28) 
    Ma per il capitolo 70 si sa qualcosa?

    Come ho già detto su Telegram, Facebook, Instagram e Mangadex (mancava solo il forum in effetti), uno dei due team che lo traducono in inglese (è una collaborazione) ha il suo admin con la polmonite. Quando si sentirà meglio, faranno uscire altri capitoli. Non avendo, ahimè, un traduttore dal coreano all'italiano, dobbiamo aspettare loro. L'annuncio era di una settimana fa, quindi è probabile che stia già meglio, ma non abbiamo notizie su questo. Se avete amici coreani/che parlano coreano, dirottateli qui :yee:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Soldato

    Group
    Utente Top
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Ah ok grazie mille io seguo solo il forum non lo sapevo :V:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Helpmate
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ouki @ 22/1/2020, 23:35) 
    Come ho già detto su Telegram, Facebook, Instagram e Mangadex (mancava solo il forum in effetti), uno dei due team che lo traducono in inglese (è una collaborazione) ha il suo admin con la polmonite. Quando si sentirà meglio, faranno uscire altri capitoli. Non avendo, ahimè, un traduttore dal coreano all'italiano, dobbiamo aspettare loro. L'annuncio era di una settimana fa, quindi è probabile che stia già meglio, ma non abbiamo notizie su questo. Se avete amici coreani/che parlano coreano, dirottateli qui :yee:

    Si sta meglio e tornerà sulla serie. O almeno è quello che ha scritto su discord... XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Nuova quest in arrivo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Soldato

    Group
    Utente Top
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Come mai si è fermato?
     
    Top
    .
45 replies since 10/5/2019, 23:40   2151 views
  Share  
.
Top