Discussione - Traduzione italiana

Spoiler per chi non ha letto gli ultimi capitoli tradotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Austim ApD

    Group
    Utente Top
    Posts
    14,586
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 14/6/2018, 20:39) 
    Magari ci ho capito poco io ma il duca non mi sembrava granchè e ovviamente minimamente al livello di Shoeikun,mi chiedo se lo sia il guerriero scelto da ryofui che è ancora nei paraggi

    A dire la verità la scelta di ryofui, ha parecchio senso usare dei generali mediocri per abbattere il re e la sua fazione anche perché nel suo piano, subito dopo questo esercito di ribelle doveva essere sconfitto agevolmente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    Ma il figlio maschio di sei si è mai visto ?

    :mumble:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 28/6/2018, 16:04) 
    Ma il figlio maschio di sei si è mai visto ?

    :mumble:

    No, che io ricordi, mai. Non so se l'autore lo stia facendo per qualche scopo; magari una volta cresciuto sarà un ostacolo per il padre o qualcosa del genere :uhm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma infatti non ho ben capito perche non lo ha fatto vedere... comunque mi sembra che ci hanno messo una decina di anni a conquiestare tutta la cina.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Traduttore
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ouki @ 28/6/2018, 16:13) 
    No, che io ricordi, mai. Non so se l'autore lo stia facendo per qualche scopo; magari una volta cresciuto sarà un ostacolo per il padre o qualcosa del genere :uhm:

    Tecnicamente ragazzi andrebbe prima capito chi sia la figlia di Sei, nella nomenclatura cinese... di importanti dovrebbero esserci il figlio maggiore Fusu (in cinese) e un altro di nome Huhai (sempre cinese), oltre ad altri di minor rilevanza. Non so che intenzioni abbia Hara, ma dovrebbero avere più "ruolo" dopo l'unificazione e la morte del padre...

    Ma se non ricordo male, sono morti male entrambi, non riuscendo a tenere in piedi il regno :sasa:

    E imho Kingdom si fermerà con la conquista della Cina, non trattando il dopo :uhm: (più che altro perchè sarebbe difficile conciliare quel folle che era in realtà Ying Zheng col Sei qui visto)

    CITAZIONE (respawin @ 28/6/2018, 23:06) 
    comunque mi sembra che ci hanno messo una decina di anni a conquiestare tutta la cina.

    Non proprio... su wikipedia e altre fonti iniziano a contare la "conquista" dalla caduta del primo stato nel 230 A.C., ma i preparativi per la conquista iniziano già da dopo la sconfitta di Ryufui (238 A.C.), quando Sei acquisisce il pieno potere sulla nazione. Inoltre lo dice Ei Sei stesso nel capitolo 438...



    Quindi, sebbene qualcosa avessero già preso in precedenza, la fase di unificazione possiamo direi che inizi adesso :sisi:

    238 A.C. - 221 A.C., quindi sarebbero 17 anni... a meno che non si voglia contare il 236 A.C come inizio effettivo, dato che è in quell'anno che il Qin muove per la prima volta (durante il regno di Sei) un'armata di proporzioni immani con larghe mire di conquista :asd: (in tale caso sarebbe la quindicina d'anni qui sopra citata)

    Contiamo comunque che metà di tutto questo tempo servirà unicamente per abbattere lo Zhao, dunque inchinatevi a Riboku! :addit:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 30/6/2018, 00:10) 
    Ma se non ricordo male, sono morti male entrambi, non riuscendo a tenere in piedi il regno :sasa:

    non che Sei muoia benissimo :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si anche io avevo letto su Wiki, adesso di preciso non ricordavo, ancora un po di roba da raccontare ci sta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Fuori un altro... ma che poi io all'inizio ho sempre pensato fosse una donna. :omg: :rinco:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Finale da film, non lo ricordavo cosi :sasa:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,174
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Questa saga mi sta davvero piacendo tra atrocità di kanki l' arco di cadaveri e la decisione di kisui di questo capitolo davvero impressionante
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si inizia a far sul serio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    son tornato a recuperare Kingdom e noto che sono un pochino indietro (capitolo 255 :asd:)

    Commento al volo sulla guerra lampo tra Zhao e Yan

    Hokuen mi sta sulle balle ogni volta che appare :osd: però colpa di Gekishin che ha fatto lo sborone pur csapendo delle gesta del nemico. Houken è forte e veloce ma ottomila cavalieri in corsa non li seccava tutti, lo ignoravano e puntavano a Riboku lì a due passi pur subendo delle perdite in più :ehsi:



    L'uccellaccio è in gamba mi garba molto come aggiunta alla squadra, mentre Shin ha un plot Armor grosso quanto il Quin con quelle ferite da cui guarisce :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caposquadra di un go

    Group
    Fan
    Posts
    177

    Status
    Offline
    L'edizione italiana sta dopo la battaglia di seikyou E al inizio della guerra contro il wei.
    Hanno cambiato anche casa di stampa,dovresti riuscire a recuperare i volumi(a me manca il 26 AHHHHH)
     
    Top
    .
267 replies since 8/7/2017, 16:50   4092 views
  Share  
.
Top