Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    I link di mediafire
    non funzionano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Ciao, e benvenuto su Kingdom Italia!

    Non hai letto la nota di questa pagina?

    I link per il download dei singoli capitolo non li aggiorniamo per rispetto della casa editrice che traduce Kingdom in Italia; vi invitiamo sempre a non fare di queste release una collezione, ma anzi di supportare il mangaka comprando le traduzioni ufficiali. Puoi comunque scaricare gli interi volumi con i link di Mega
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Whitebeard's Crew

    AMFW

    Group
    Fan
    Posts
    21,821
    Location
    AMFW

    Status
    Anonymous
    Sposto il topic nella sezione giusta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caposquadra di un go

    Group
    Fan
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono Liquid King. Quello che ha da poco scaricato diversi manga e quello dello scheletro che non ha protetto il dungeon. XD

    Allora vi scrivo per un problema sorto proprio stamane. Ieri ho installato il programma CBR Reader consigliatomi da Ouki ed era partito bene, ho letto il fumetto che era una meraviglia, poi oggi l'ho riaperto come ieri e mi è uscita una schermata intera in grigio (all'inizio avevo pensato che fosse crashato mentre invece è bastato cliccare su Esc per uscire) se apro i file zip con il programma va tutto bene posso consultare il fumetto. La cosa che mi secca è che non posso scegliere di zoomare/cambiare modalità di lettura ecc. Ricordo che ieri al primo avvio, si era aperta una finestra dove apparivano file, modifica, ecc. come un normale programma.

    Ora ho provato a dis/reinstallare ma la situazione non è cambiata. Sarò io che mi approccio la prima volta con un programma del genere ma non so come fare.

    Apprezzerei molto che mi aiutasse, magari con una breve guida introduttiva o un link in un sito (possibilmente in ita ma anche eng non ci sono problemi).

    Spero di aver messo la discussione nel posto giusto, altrimenti la sposterò dove richiesto.

    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comandante di 2000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    2,286

    Status
    Anonymous
    Non riesco ad accedere ai link per il download,ogni volta che ne seleziono uno mi riporta alla pagina del mirror.
    É il mio sistema che non funziona?
    Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Utente Top
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno e Buon Natale a tutti...ce un problema nella newsboard se clicco sul link di edens zero cap. 74 mi indirizza nella pagina di Heros's Capitolo 9...potete controllare grazie...e di nuovo buone feste...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirkocska @ 25/12/2019, 12:04) 
    Buongiorno e Buon Natale a tutti...ce un problema nella newsboard se clicco sul link di edens zero cap. 74 mi indirizza nella pagina di Heros's Capitolo 9...potete controllare grazie...e di nuovo buone feste...

    Purtroppo non possiamo modificare quel messaggio ormai. Qui ci sono tutti i capitoli di Edens Zero: https://kingdomitalia.forumcommunity.net/?f=9025288
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Utente Top
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie...e buone feste :D
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2017, 15:01   205 views
  Share  
.
Top