The Ravages of Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. halou
     
    .

    User deleted


    Signori, questa non è certo una richiesta, ma un suggerimento/domanda
    ho scoperto oggi casualmente questo manga "The Ravages of Time", sembra essere sconosciuto in italia, ditemi che ne pensate, sembra veramente figo, sareste disponibili per una traduzione ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Personalmente non lo conosco, ma mi sembra molto interessante; me lo leggerò al più presto. Sarebbe una scelta più che ovvia per noi metterci a tradurlo, vista la somiglianza innegabile con Kingdom, almeno nei temi, ma ha quasi lo stesso numero di capitoli di Kingdom. Non abbiamo abbastanza editor per occuparcene. Se qualcuno di voi, colto da una estrema buona volontà, volesse imparare ad editare, oppure sapesse già editare e volesse aiutarci con questo progetto, forse lo prenderemmo (la traduzione al peggio mi ci metterei io a farla, ma forse qualcuno dei nostri traduttori ne sarebbe interessato; il problema è l'editor sostanzialmente. Per chi non lo sapesse o non ne fosse convinto, Photoshop non è l'unico software per editare; basta anche Gimp, che è gratis e molto semplice da installare. Ormai le differenze che ci sono tra di essi sono minime, per ciò che riguarda l'editing dei manga. Inoltre, editare non è difficile come sembra; il cleaning spesso si riduce a dare una pennellata di bianco su una scritta, il redrawing non serve moltissimo se si usano le raws inglesi e il typesetting è più che altro una questione di abitudine e di occhio. Insomma, aspiranti editor fatevi avanti, questo manga potrebbe essere un eccellente compagno per Kingdom!

    NB ho detto "manga" ma è un manhua. L'abitudine
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Traduttore
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    L'avevo scoperto su MAL (Myanimelist) qualche tempo fa, dato un'occhiata e segnato (ma non iniziato in quanto troppi cap. da leggere)


    In effetti somiglia si a Kingdom (o Kingdom somiglia a lui)

    ps: non è per fare il pignolo, ma per le richieste la sezione mi pare sia "la bacheca"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Adesso è in quella sezione
     
    Top
    .
  5. halou
     
    .

    User deleted


    ops, mea culpa, chiedo venia :fiore:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Offline
    in pratica questo manga parla della storia della cina, della dianstia han e dei tre regni che va da 206-220a.c e 220-280 a.c ,quindi subito dopo a quello di kindom che va da 221-206 a.c
    mhhh sebra intrigante sembra proprio fatto a posta come seguito di kingdom

    errore mio sarebbe 206ac-220dc ed 220-280 d.c
     
    Top
    .
5 replies since 2/8/2017, 20:00   581 views
  Share  
.
Top