Homunculus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    È un manga bellissimo. Mi è capitato per puro caso e per fortuna mi è venuta voglia di vedere di cosa si trattasse.
    Il genere non è facilmente identificabile; è un po' surrealista, in stile film di Cronenberg, ma veramente profondo. Già il titolo lascia abbastanza confusi, perché si inizia il manga pensando a chissà quale creatura; il protagonista stesso sembra avere qualcosa di strano e sembra che si stia per trasformare da un momento all'altro. Ed invece... beh, leggetelo. Neanche i disegni sono male. Gli darei un 9/10.
    Si trova tradotto in italiano da Mangascan. Fidatevi, ne vale la pena
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Occhio crociato

    Group
    Fan
    Posts
    107
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    Confermo il valore del manga, uno splendido viaggio psicologico del protagonista che crea una trama originale e accattivante. Merita di essere letto, è un manga diverso dalla maggior parte degli altri

    Un pó di disappunto per il finale, forse un po' troppo affrettato nello sviluppo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,627
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    bellissimo manga, l'ho letto tempo fa quando era ancora in corso e mi è piaciuto tantissimo, però devo ancora leggere gli ultimi due volumi, ne approfitterò per fare una seconda lettura completa :D
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2017, 00:04   89 views
  Share  
.
Top