Shigurui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Qualche tempo fa ho conosciuto questo manga per caso su un gruppo Facebook di Berserk. Si parlava di manga con disegni eccezionali ed è saltato fuori questo:



    Mi sono informato su che manga fosse ed all'inizio mi sembrava un clone di Vagabond. Invece è molto più cruento ed in un certo senso i combattimenti sono molto più realistici. Non sono molti i capitoli, meno di 100; ma è molto dettagliato, e la storia in alcuni tratti diventa anche abbastanza forte. Se non siete abituati ai seinen alla Berserk (cioè che contengono scene un po' forti), non ve lo consiglio. Se invece vi piace il genere di Vagabond, questo è assolutamente da leggere. Non esistono scan in italiano, ma la traduzione ufficiale sì, ed è ben fatta. Se qualcuno di voi dovesse leggerlo, me lo faccia sapere; non conosco nessuno che lo abbia letto, almeno da quel che so, ma penso che meriterebbe sicuramente uno sguardo

    N.B. ha anche un anime, ma non ho idea di come sia, non l'ho guardato. Si trova anche sub-ita :V:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    LEGGETELO DI CORSA.Manga criminalmente sottovalutato
    Ha pure un ottimo anime che trovare su Vvvvid ( gratis) basta registrarvi è un portale di streaming gratuito e ufficiale.Solo che copre la prima metà del manga poi dovete leggere il resto.
    Cmq è ottimo a dir poco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorojuro @ 28/8/2018, 14:23) 
    Se volete ho trovato online i primi volumi di questo manga.
    Non l'ho letto ma da quello che ho capito sono i volumetti scanerizzati della versione italiana da fumetteria.
    Almeno prima di acquistarlo potete "assaggiare" il prodotto :asd:
    Questo manga contiene nudità e tante immagini cruente.

    Ma infatti conviene verdersi l anime su VVVVID e poi se sei soddisfatto ti compri l altra metà del manga
     
    Top
    .
2 replies since 22/9/2017, 19:07   2554 views
  Share  
.
Top