Classifica personaggi preferiti Kingdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Traduttore
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Creo questo thread perchè curioso, ma anche perchè dopo 200 capitoli suonati sarebbe anche ora di aprire una discussione del genere, non trovate?


    1QnNOPN


    Semplicemente, qui potrete postare le classifiche dei vostri personaggi preferiti, con i i cambiamenti o le aggiunte nel corso del tempo.

    Libertà sul numero dei personaggi, solo una parentesi sulle motivazioni. Nel caso contenessero spoiler per chi attualmente segue solo la versione italiana, o non è in pari con l'eng, usate gli appositi tasti spoiler, grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Al volo

    1- Il Duca| mi piacciono i tipi da sfondamento ma pur essendo terribilmente istintivo non è un personaggio ignorante, non pianifica la strategia a tavolino ma la adatta sul momento in base a ogni variazione e opportunità che si presenta. Questo me lo rende una spanna sopra qualsiasi stratega, e con il tutto unito alla sua potenza lo rende un personaggio bello Fiero

    2- Il Vecchio Bianco| come mi piacciono i tipi da sfondamento adoro quelli che se la prendono con calma non avrà forza o strategie brillanti ma vince comunque in piena tranquillità. Bella la cosa che si traveste da fante. Alla fin fine tra tutti questi mostri tra le alte cariche lui è quello che più sembra la persona qualunque e questo me lo fa risplendere

    3- Kanki| visto poco ma apprezzato tanto da come ne sentivo parlare mi aspettavo una sorta di inquisitore e invece è uno molto pratico, e la cosa mi piace il suo modo di applicare la guerriglia sui campi di battaglia lo rende un ottimo supporto per il Vecchio

    4- Kyokai| tanto forte quanto limitata, altra cosa che mi garba quando succede del background non ci faccio troppo caso, ma la personalità è un amore :fiore:

    5- Shin| un tipo facilone ma non troppo ingenuo, daje faccio il tifo per lui :olè:



    Non mi piace

    ce ne sta uno e basta, ed è Houken :osd: vai via maledetto :osd: non è quel tipo di personaggio che è Op figo, è Op fastidioso, arriva solo per far danni :giorno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Abbozzo anche io una classifica (che potrebbe variare anche nel giro di una settimana):

    1) Ouki. Non c'è neanche bisogno di scrivere le motivazioni.

    1)Ryo Fui. Si becca anche lui il primo posto. Diciamo che Ouki è il personaggio militare che mi piace di più, ma Ryo è il personaggio che preferisco all'interno della corte del Qin ed in generale nel panorama politico degli attuali Stati Combattenti. È partito dal nulla e con la sua astuzia (ma anche con la sua spregiudicatezza, ad esempio con la Regina Madre) è riuscito ad arrivare fin lassù. E poi guardate di chi si è circondato; i suoi Quattro Pilastri da soli costituiscono le eccellenze (tranne Moubu) dei propri campi. Che uomini del genere abbiano deciso di servirlo la dice lunga sulla sua grandezza. Mi dispiace che (spoilerone, ma non troppo)...
    abbia perso contro Ei Sei. Era inevitabile, è andata così storicamente. Però se l'è giocata bene fino all'ultimo. Chissà che fine ha fatto adesso.


    3) Ei Sei. Il vero protagonista dell'opera. Ha avuto un passato tremendo, ma è riuscito in qualche modo a risalire dal baratro e a diventare un re eccezionale. Poi... (megaspoiler sulla prossima saga)
    ciò che ha fatto per salvare il suo regno è stato incredibile. È riuscito persino a sconvolgere Riboku con la sua mossa (quando è andato a Sanyou) e non ha ceduto neanche quando è stato ferito alla inevitabile sconfitta; non si sa se storicamente ci sia andato davvero, ma il Sei di Kingdom è degno di tutta la mia stima


    4)Ousen. È il re dei troll. Le sue intenzioni non sono mai chiare ed ha un'ambizione niente male (se è vero quello che dicono su di lui). Poco si sa tutt'ora su di lui, ma è un personaggio che non delude mai e che non perde mai la sua fermezza. Molto bello (anche se non servirei mai sotto di lui, per ovvie motivazioni...).

    5)Riboku. È spuntato fuori dal nulla e si è preso la vita di uno dei generali più forti di tutti i tempi, senza neanche il bisogno di scendere personalmente in campo (se non alla fine). La sua umiltà mi piace molto (anche se Ryo Fui ha i suoi dubbi al riguardo). Lo metto al di sotto di Ousen soltanto perché (ultra spoiler)...
    non si ribella a quello schifo di re. Dovrebbe fare come Ousen e tramare di prendersi il trono, pur di non lasciarlo in mano a quello scempio umano. Non la fa per fedeltà al suo regno, ma lo preferirei un po' più rivoluzionario.


    6) Kanki. Un po' violento ma molto scaltro. Non lo si può paragonare ad Ousen in quanto a strategie (semplicemente, come dice lui, non ne fa uso. Diciamo che mette in atto delle idee più che altro), ma in uno scontro tra i due non mi è chiaro chi ne uscirebbe vincitore. Tanta ammirazione per lui quando ha surclassato Genpou

    7) Karin. Ne parlerò quando ci saremo arrivati con la traduzione italiana.

    7) Tou. Stessa cosa di Karin, ne riparlerò.

    9) Kyoukai. So cute. Beh, tranne quando te la trovi davanti come nemica. In quel caso, meglio darsi alla fuga immediatamente.

    10) Duca Hyou. Non ho un'idea chiara su di lui in realtà; mi piace, ma non saprei come collocarlo in questa classifica. Diciamo che l'ho messo in una posizione qualunque, ma poi lo sposterò.

    Più odiati:

    1) Il re del Zhao. Non metto neanche il nome, non vale la pena cercarlo né ricordarlo. Già da ciò che abbiamo visto fin ora con la traduzione italiana si può capire perché non mi piaccia, ma andando avanti arriverà anche di peggio. Mi fa schifo in tutti i sensi.

    2) Heki. L'inutilità fatta persona, anche se diverse teorie lo danno per mostro dell'offpanel

    3) Moubu. Diciamo che l'ho lievemente rivalutato ultimamente, ma mi sta abbastanza antipatico con i suoi atteggiamenti (ricordate cosa ha detto su Ouki in una delle sue prime apparizioni?).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Traduttore
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Okay, ci ho riflettuto un po, ma alla fine ne sono venuto a capo (anche se probabilmente avrò qualche ripensamento... ci stanno dei personaggi potenzialmente interessanti tutt'ora da vedersi appieno, ed altri su cui tengo il dubbio).

    Le immagini potrebbero contenere spoiler, a seconda di dove siete giunti.


    1) Ri Boku


    "Because it was no other than the man named Ri Boku..the man who overwhelmingly crushed the two legends, Ou Ki and Geki Shin..the most noteworthy man in all of China right now.."

    2) Ou Ki


    "As if he could fly, he would materialize anywhere and everywhere wielding that ferocity. At some point, Ou Ki became known as the Monstrous Bird of Qin."

    3) Mou Ten


    "I've always known, Ten, that you are the most talented man to be born into the Mou family in the last three generations.. however... you absolutely not must die in vain!"

    4) Ryo Fui



    "Allow me to say this, Riboku-dono, When it comes to do business, I have never in my entire life budged a single inch from my offered price."

    5) Ei Sei


    "No one understands more than me that my actions shall bring forth a tragedy that shall encompass the entire land! But still, I chose to see it through! I have no intentions of white-shaking my actions!"

    6) Duka Hyou


    "I would never have imagined that there could exist someone who could conquer my "Ryuudou". Furthermore, to have achieved it just with "instinct" is even more unthinkable. Even Zhao's esteemed instinctual general Keisha was not able to decipher this "Ryuudou" a single time. It would appear that...you are a man who has surpassed the boundaries of my understanding, a general who is the true epitome of the instinctual type. You have my utmost respect. Duke Hyou."

    7) Rin Ko


    "My Lord [...] perhaps from the moment you were exiled and stepped off of the battlefield... I had already fully accomplished my task in life. Yet, despite that, for me to still be fighting here... perhaps this is also the will of the heavens."

    8) Tou


    "To think there was a monster like this....Curse you, Ou Ki, for hiding this!!"

    9) Mou Gou


    "A matter of time... that is just fine. After all, is that not always the Mougou's army battle style? A test of endurance [...] Holding out and believe in that possibility is the way of war that I have chosen."

    10) Ren Pa


    "If Rinshoujou who I exchanged a "pledge of eternal friendship" was considered to be my "brother"... then Ouki and the other Qin's six generals would have been my most hated rivals that I loated with my entire being. But at the same time.., somehow we were "friends" that could share each other's joy and sorrows with."


    Come si denota, è un po cambiata dalla mia ultima classifica

    L'assenza di due big come Kanki ed Ousen è dovuta ad alcuni fattori, ma più che altro il fatto che io sono più per la guerra intesa in ottica sentimentale (e questo spiega metà dei personaggi praticamente).


    Giusto, sono irrecuperabile... stavo quasi dimenticando:

    0) Heki-sama



    "Possedeva un haki del re conquistatore capace di far svenire persino i più grandi generali... rabbrividii difronte a quell'uomo" (Renpa su Heki)

    "Non importava quanti fendenti lo scalfissero, quante lance lo perforassero, quante frecce lo trafiggessero... la sua resistenza e tenacia erano oltre l'umano." (Ouki su Heki)

    "La sua forza era spropositata, io stesso tremai incrociando lo sguardo di lui, il vero Bushin in terra." (Houken su Heki)

    "Una volta, apparve dal nulla nel mezzo della mia formazione, pressoché perfetta, mirando alla mia testa." (Riboku su Heki)

    "La gente reputa Kanki, Ousen, Moubu, Tou... del calibro dei sei generali del Qin. Questo perchè ignorano la brillantezza di Heki." (Ei Sei su Heki)

    "Il suo talento come generale è immenso, probabilmente è il miglior militare vivente in tutto Kingdom; persino a me, le sue vere potenzialità restano ad oggi ignote. Può essere che lo faccia per il bene dei lettori, ma la sua forza off-panel è tremendamente enorme!" (Yasuhisa Hara su Heki)

    CITAZIONE (Ouki @ 29/11/2017, 21:36) 
    Lo metto al di sotto di Ousen soltanto perché (ultra spoiler)...
    non si ribella a quello schifo di re. Dovrebbe fare come Ousen e tramare di prendersi il trono, pur di non lasciarlo in mano a quello scempio umano. Non la fa per fedeltà al suo regno, ma lo preferirei un po' più rivoluzionario.

    Non si ribella, oltre che per fedeltà, perchè ha fede nel principe Ka, la sua luce in questa oscurità.

    Poi che si, per altre circostanze che non sto a dire, se facesse (o avesse fatto) una scelta alla Renpa, sarebbe (o sarebbe stato) meglio.

    5bJP2Es

    CITAZIONE (Ouki @ 29/11/2017, 21:36) 
    anche se diverse teorie lo danno per mostro dell'offpanel

    Questa è pura verità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,178
    Location
    barletta

    Status
    Online
    1)Riboku
    2)Yotanwa
    3)Ouki
    4)Kyoukai
    5)Ei Sei
    6)kanki
    7)Yoku cioè il comandante del Chu con il carattere alla shin spero di aver scritto giusto
    8)Renpa
    9)Duca hyou
    10)Ouken
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Traduttore
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Riboku primo, eccellente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,178
    Location
    barletta

    Status
    Online
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 4/3/2018, 16:36) 
    Riboku primo, eccellente

    Se c'è ne fosse bisogno nella one shot la mia preferenza si è fatta ancora maggiore per lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caposquadra di un go

    Group
    Fan
    Posts
    140
    Location
    Porto Torres

    Status
    Offline
    1 Ei Sei per le sua gesta da grande re,ha salvato il Qin in molte situazioni 2 Ouki il mio generale preferito,aveva un modo di fare che a me piaceva un casino e poi ha fatto tante cose degne di nota 3 Riboku uno stratega grandioso,un grande nemico in grado di eliminare pure Ouki con le sue strategie 4 Ryo Fui un altro grandissimo nemico subdolo,che sta mettendo Sei seriamente in difficoltà 5 Ousen ha delle idee geniali,ci sa d'avvero fare 6 Kanki un vero amante della guerra é subdolo,crudele,il vero pazzo di Kingdom 7 il Duca un altro amante della guerra,anche se per la sua indole selvaggia e non per crudeltà,una versione di Shin ma più saggia e con più esperienza 8 Yotanwa mi ha stupito il suo modo di comandare gente così rude,essendo una femmina e oltretutto molto intelligente 9 Kyou Kai molto intelligente per quanto riguarda la strategia,molto brava nel combattimento,diciamo che è molto versatile é una guerriera completa e la sua storia non è niente male 10 Shin é un buon protagonista e a ancora tanto tempo per crescere,li do il 10 posto esclusivamente perché credo il lui,in quello che farà in futuro. i primi 3 si può dire che sono più o meno alla pari per la mia preferenza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,970
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    I miei 10

    1)Duca hyou
    2)Renpa
    3)Ouki
    4)Shin
    5)Ei Sei
    6)Ousen
    7)Ka Rin
    8)Mouten
    9)Yotanwa
    10)Kyoukai
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Traduttore
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saitama senpai @ 26/3/2018, 04:12) 
    1 Ei Sei per le sua gesta da grande re,ha salvato il Qin in molte situazioni 2 Ouki il mio generale preferito,aveva un modo di fare che a me piaceva un casino e poi ha fatto tante cose degne di nota 3 Riboku uno stratega grandioso,un grande nemico in grado di eliminare pure Ouki con le sue strategie 4 Ryo Fui un altro grandissimo nemico subdolo,che sta mettendo Sei seriamente in difficoltà 5 Ousen ha delle idee geniali,ci sa d'avvero fare 6 Kanki un vero amante della guerra é subdolo,crudele,il vero pazzo di Kingdom 7 il Duca un altro amante della guerra,anche se per la sua indole selvaggia e non per crudeltà,una versione di Shin ma più saggia e con più esperienza 8 Yotanwa mi ha stupito il suo modo di comandare gente così rude,essendo una femmina e oltretutto molto intelligente 9 Kyou Kai molto intelligente per quanto riguarda la strategia,molto brava nel combattimento,diciamo che è molto versatile é una guerriera completa e la sua storia non è niente male 10 Shin é un buon protagonista e a ancora tanto tempo per crescere,li do il 10 posto esclusivamente perché credo il lui,in quello che farà in futuro. i primi 3 si può dire che sono più o meno alla pari per la mia preferenza

    Hai la mia stessa TOP5 (anche se con ordini diversi), per cui

    CITAZIONE (Gin00 @ 26/3/2018, 21:12) 
    I miei 10

    Niente Riboku, ma hai diluso :u.u:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,970
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 26/3/2018, 21:56) 
    CITAZIONE (Gin00 @ 26/3/2018, 21:12) 
    I miei 10

    Niente Riboku, ma hai diluso :u.u:

    Non avevo dubbi, non sono un fan di Riboku se devo essere sincero anche se il personaggio non si discute, diciamo che se finisse male non mi dispiacerebbe troppo ecco :hihihi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Traduttore
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gin00 @ 26/3/2018, 22:07) 
    Non avevo dubbi, non sono un fan di Riboku se devo essere sincero anche se il personaggio non si discute, diciamo che se finisse male non mi dispiacerebbe troppo ecco :hihihi:

    Ti lascerò gustare tutti i momenti miracolosi di Shin dunque k61mJVs

    Certo che finirà male, ma non come credi tu :occhiatac:

    E comunque morte epica >>>>>>> morte in qualsiasi modo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> vivo, impulsivo, miracolato e paraculato fino alla fine :patpat:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,970
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Sempre morto rimane in qualsiasi modo la si guardi
    Poi Shin nella mia classifica è 4 quindi.
    Poi non è colpa mia se tutti i personaggi che mi piacono muoiono :cryy:

    Never si vede proprio che ti piace Shin alla follia :hehe:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Sapevo che questo momento sarebbe giunto. Manca soltanto un bel flame su Fairy Tail a questo punto :whatever:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,970
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Già il miglior manga degli ultimi 40 anni (Fairy Tail) :hihihi:

    Vero Never ?
     
    Top
    .
29 replies since 26/11/2017, 14:55   812 views
  Share  
.
Top