Come accedere alle sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Come alcuni di voi sapranno, Forumcommunity e Forumfree stanno attraversando un momento abbastanza particolare. Alla fine, è arrivata la comunicazione anche a noi. Dobbiamo rendere protette le sezioni contenenti link che rimandino ad anime e manga, permettendone la visione soltanto agli utenti di un particolare gruppo. La comunicazione arriva direttamente dallo staff di Forumcommunity. Dobbiamo ancora prendere una decisione al riguardo (stiamo considerando la possibilità di spostarci su un altro circuito, abbandonando questo forum), ma intanto ho reso le sezioni protette per precauzione e per evitarne la cancellazione. Come si fa a visualizzarle? Le ho rese accessibili al gruppo Fan, quindi basta aggiungersi a quel gruppo. Premete sul bottone in fondo ad ogni pagina del forum che dice "Aggiungici ai siti preferiti!"; oppure andate su https://kingdomitalia.forumcommunity.net/?act=Members&g=5 e cliccate su "Iscriviti al gruppo!". Per ulteriori informazioni sulla faccenda, leggete questa discussione. Vi terremo aggiornati su che fine farà questo forum, ma intanto vi toccherà iscrivervi a questo gruppo (e, per i visitatori, iscrivervi a FC).

    Edited by Ouki - 1/2/2018, 13:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Ah, dimenticavo. Se qualcuno non riesce ad aggiungersi al gruppo Fan, lo scriva qui, lo aggiungeremo direttamente noi, appena possibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comandante di 1000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    1,465

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti voi vorrei far parte del vostro gruppo e se possibile avere l'accesso alle sezione protette. Fin d'adesso vi scrivo un grandissimo grazie per il vostro grandissimo lavoro come editor. Grazie :luv:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Io ho aggiunto questo forum ai miei prefeiti ma, nonostante questo, non riesco a accedere alle sezioni protette.
    Mi potete aggiungere manualmente, please?
    No, niente ce l'ho fatta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao! Posso chiederti come hai fatto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Messaggero

    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Vai in questa pagina https://kingdomitalia.forumcommunity.net/?act=Members&g=5 e clicca "iscriviti al gruppo".
     
    Top
    .
5 replies since 17/1/2018, 01:14   3355 views
  Share  
.
Top