Regina madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,174
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Cosa ne pensate di questo personaggio?
    Per quanto mi riguarda la caratterizzazione data l ho trovata ben costruita dal flashback prima di arrivare a kanyou all' arco narrativo attuale dove si è costruita con astuzia un suo regno e una discreta potenza militare,certo un po stronza e una pessima madre lo so :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    È solo una vittima. Ryo l'ha rovinata, cedendola ad uno sconosciuto soltanto per perseguire i propri scopi. Non solo, l'ha anche lasciata nello Zhao in seguito, dove è stata maltrattata e per mangiare si è dovuta prostituire. Non sarà il prototipo di madre perfetta, ma è sicuramente una persona che ha sofferto molto. È scontato che sia diventata sempre più insensibile :shalve:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,174
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Si a dimostrazione di questo durante la visita di ryo è bastato poco per farle perdere il controllo e renderla debole
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,966
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Il miglior personaggio femminile almeno come personaggio vissuto rispetto alle altre ragazze comunque bisogna dire che agli inizi doveva essere debole come personaggio poi in seguito forgiata dalle vicissitudini della storia di fondo quindi che hanno poi formato il personaggio di adesso anche adesso vedendo l'ultimo cap, quindi come personaggio è molto apprezzabile per me pur coi suoi difetti, anche se non credo sappia cosa vuole veramente lo abbiamo visto anche con ryo fui oggi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comandante supremo delle milizie.

    Group
    Fan
    Posts
    23,174
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Cosa succederà per voi farà una brutta fine o si redimerà come seikyou?,anche se c'è da dire quest ultimo poi la finaccia anche se in modo figo l' ha fatta,per me come stanno le cose ora a mio avviso credo purtroppo la prima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,966
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Brutta fine, alla fine ha tradito la patria quindi non finirà bene, Sei dovrà scegliere :mumble:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comandante di 3000 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Per essere apparso poco, e' un personaggio ben caratterizzato.
     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2018, 20:10   92 views
  Share  
.
Top