Perché quando vado sul reader mi dice che è chiuso per violazione dei termini di servizio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    Ehilà, ladies and gentlemen! Come forse alcuni di voi avranno notato o noteranno presto, il nostro reader è morto. Sembra che ad Altervista non sia più andato tanto bene che noi ospitassimo 600 capitoli di manga (violando il diritto d'autore a raffica) e che abbia deciso di chiudercelo. È la fine? Per fortuna, no. Abbiamo saggiamente messo i nostri capitolo anche su Mangadex man mano che uscivano, quindi li trovate tutti lì. Non sappiamo se creeremo un altro reader o se useremo semplicemente Mangadex; per ora, troverete tutto lì, compresi i capitoli che usciranno nei prossimi giorni. Cos'è Mangadex? Blandamente, l'erede di Bato.to. La principale differenza con Bato.to è che richiede, almeno per ora, la registrazione per vedere i capitoli più vecchi. Inoltre, è ancora un po' instabile, soprattutto negli orari di punta. Dovrebbe permetterci lo stesso di mandare avanti la baracca. Anzi, è probabile che per alcuni risulterà anche più comodo. Detto ciò, il post dell'ultimo capitolo di ogni manga è stato aggiornato con il link di Mangadex; per i capitoli vecchi, vi basterà visitare la nostra pagina lì: https://mangadex.org/group/663/kingdom-italia. Se avete delle perplessità o qualsiasi cosa da chiedere al riguardo, usate questo post :salve:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Filmmaker

    Group
    Fan
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Dovrebbero solo ringraziare che ci sia questo progetto visto quanto l'utenza italiana continua a non conoscere l'opera e considerando che i volumi GP-Manga sono diventati introvabili, non permettendo a chi vorrebbe di comprare i volumi cartacei...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ouki

    Group
    Administrator
    Posts
    2,763
    Location
    Kanyou

    Status
    Offline
    La nostra speranza è sempre di aiutare la case editrici italiane (soprattutto con Kingdom) e non di danneggiarle; un vero fan si compra il cartaceo, dopo aver letto le scan, sia per supportare l'autore, sia perché il cartaceo è tutt'altra cosa. Quindi, ci auguriamo che non sia stata alcuna casa editrice a farcelo chiudere; sarebbe un controsenso.
     
    Top
    .
  4. @il_bensa
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi.. La prossima week sarò ad una fiera del comic e se trovo kingdom lo prendo!! Continuate così. Siete fantastici.
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2018, 15:32   1639 views
  Share  
.
Top