Cercare altri manga

Dove reperire gli scan di altri manga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caposquadra di un go

    Group
    Fan
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Buonasera, starei cercando altri siti/forums dove poter leggere altri manga tipo le scan ita di Girls Und Panzer più qualche manga scolastico (me ne consigliate qualcuno?).

    Spero che la mia richiesta non sia eccessiva e siete l'unico sito dove posso chiederlo siccome avete la competenza in fatto di manga e suppongo che manteniate contatti con gli altri forum.

    Ho provato a cercare da solo ma è estremamente complicato e difficile trovare i termini chiave per trovarli.

    Attendo la vostra risposta e come sempre, ottimo lavoro per i manga che sto seguendo.

    Buona serata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,627
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    I manga scolastici non sono proprio il mio genere, ma se cerchi titoli interessanti da leggere ti consiglio di provare su siti aggregatori come, Mangadex, Bato.to, ItaScan e Mangaeden, li troverai un sacco di manga di ogni genere.

    Intanto aspettiamo il nostro Gin, che di sicuro avrà anche qualche titolo da consigliarti :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caposquadra di un go

    Group
    Fan
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Grazie! Me li segno quelli che mi hai nominato. è un punto ottimo dove partire! Faccio i complimenti a Gin, ha portato veramente molti episodi di serie che, anche se erotiche sono molto interessanti in fatto di trama.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,966
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    L'unico che mi viene in mete è Nisekoi sugli hasta team o Yamada-kun e le 7 streghe su Eagles Team, altri non me ne vengono, leggo quei tipi di manga col contagocce non essendo il mio genere, :asd: trovi questi team su google
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caposquadra di un go

    Group
    Fan
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Nisekoi e Yamada kun sono favolose, ma già visti gli anime. I Team sono i traduttori di Manga, giusto? Aggiunti, grazie veramente per la disponibilità.

    Sempre in gamba! Alla prossima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Helpmate
    Posts
    14,966
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liquid King @ 1/10/2018, 19:23) 
    I Team sono i traduttori di Manga, giusto?

    Si, sono altri team che fanno manga in ita, sono anche molto bravi quindi le loro versioni saranno perfette, non seguo molto gli anime, ma potrebbero non aver animato tutto il manga, per sicurezza dagli un occhiata, ad entrambi ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caposquadra di un go

    Group
    Fan
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Molte grazie, statemi bene! :D
     
    Top
    .
  8. Francesco Gorgoglione3
     
    .

    User deleted


    C'è un team che ha tradotto jojo? So che voi state traducendo jojolion ma steel ball run (la precedente) si trova in ita fino al volume 15, poi stop
     
    Top
    .
7 replies since 30/9/2018, 20:10   318 views
  Share  
.
Top