Info manga Jojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    Ragazzi mi scuso fin da ora se ho sbagliato ad aprire un topic. Innanzitutto vi ringrazio infinitamente per il lavoro a colori che state facendo su Jojolion (e anche che lo state traducendo in bianco e nero). Vi chiedo se avete già fatto la settima stagione, steel ball run, o se avete intenzione di farlo in futuro. Ho visto un altro team (di cui non faccio il nome, non si sa mai) che lo ha tradotto fino al volume 15. Dal 16 al 24 non c'è l'ombra sul web di Steel Ball Run.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,627
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    Steel Ball Run rientra tra i progetti di cui ci piacerebbe occuparci in futuro... purtroppo attualmente, un po’ per il poco tempo disponibile, un po’ perché ci sono altri progetti da portare avanti non possiamo iniziarlo... in ogni caso se mai lo inizieremo faremo la versione a colori...

    P.S. A dire il vero di Steel Ball Run a colori esiste il primo capitolo a colori fatto da noi tanto tempo fa ma mai pubblicato... dato che hai tirato fuori l’argomento magari è arrivato il momento giusto per pubblicarlo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chronos889 @ 21/11/2019, 23:00) 
    Steel Ball Run rientra tra i progetti di cui ci piacerebbe occuparci in futuro... purtroppo attualmente, un po’ per il poco tempo disponibile, un po’ perché ci sono altri progetti da portare avanti non possiamo iniziarlo... in ogni caso se mai lo inizieremo faremo la versione a colori...

    P.S. A dire il vero di Steel Ball Run a colori esiste il primo capitolo a colori fatto da noi tanto tempo fa ma mai pubblicato... dato che hai tirato fuori l’argomento magari è arrivato il momento giusto per pubblicarlo...

    Grazie mille per la risposta. Ma sui colori posso sapere come vi basate? Cioè voi già sapete che tizio ha i capelli verdi, che tizia ha un vestito rosso oppure fate di vostra iniziativa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comandante di 300 uomini

    Group
    Fan
    Posts
    301

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 22/11/2019, 10:31) 
    Grazie mille per la risposta. Ma sui colori posso sapere come vi basate? Cioè voi già sapete che tizio ha i capelli verdi, che tizia ha un vestito rosso oppure fate di vostra iniziativa?

    Penso che utilizzino le scan inglesi già colorate. Ma ci vuol comunque un gran lavoro per produrle in italiano!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l'Untore @ 22/11/2019, 10:46) 
    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 22/11/2019, 10:31) 
    Grazie mille per la risposta. Ma sui colori posso sapere come vi basate? Cioè voi già sapete che tizio ha i capelli verdi, che tizia ha un vestito rosso oppure fate di vostra iniziativa?

    Penso che utilizzino le scan inglesi già colorate. Ma ci vuol comunque un gran lavoro per produrle in italiano!

    Ma certo, non lo metto in dubbio. È solo una mia curiosità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,627
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 22/11/2019, 10:31) 
    Grazie mille per la risposta. Ma sui colori posso sapere come vi basate? Cioè voi già sapete che tizio ha i capelli verdi, che tizia ha un vestito rosso oppure fate di vostra iniziativa?

    Come ha già specificato l'untore prima di me, utilizziamo le scan colorate digitalmente dalla Shueisha, non siamo noi a colorarle... xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chronos889 @ 22/11/2019, 12:39) 
    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 22/11/2019, 10:31) 
    Grazie mille per la risposta. Ma sui colori posso sapere come vi basate? Cioè voi già sapete che tizio ha i capelli verdi, che tizia ha un vestito rosso oppure fate di vostra iniziativa?

    Come ha già specificato l'untore prima di me, utilizziamo le scan colorate digitalmente dalla Shueisha, non siamo noi a colorarle... xD

    Okok eheh
     
    Top
    .
6 replies since 21/11/2019, 21:36   375 views
  Share  
.
Top